COMMENTI


DIMASH ITALIA vuole dedicare uno spazio a VOI e ai DEARS che hanno visitato il nostro sito, nel quale potete lasciare un vostro COMMENTO per farci sapere cosa vi ha colpito, cosa vi piace, cosa apprezzate di DIMASH KUDAIBERGEN. Abbiamo inoltre inserito alcuni commenti di personaggi famosi che come tutti sono rimasti piacevolmente impressionati dal cantante kazako.

Troverete un semplice modulo da compilare in fondo alla pagina dopo i vari commenti degli utenti, aspettiamo ansiosi i vostri pensieri a riguardo del nostro  amato "principe" DIMASH.

COMMENTI FAMOSI


AL BANO - cantante italiano
"Una delle voci più interessanti che ho sentito negli ultimi 40 anni. La sua voce è semplicemente pazza."


DREW BARRYMORE - attrice americana
"Se avessi chiuso gli occhi, avrei pensato che ci fossero almeno 8-10 persone a cantare."


JACKIE CHAN - attore cinese
"Ho scoperto un meraviglioso cantante Dimash, che ha impressionato tutto il pubblico con la sua voce meravigliosa, incluso me."

TUTTI I COMMENTI



MARIA KORINEKOVA 
FONDATRICE DEL GRUPPO DIMASH ITALIAN DEARS CLUB


Mi piacerebbe scrivere qualcosa.
Potete chiamarlo il monologo di una fan-fondatrice di gruppo Facebook - Dimash Italian Dears Club , che può anche essere un dialogo secondo il vostro desiderio.
Probabilmente vi chiederete come mai una slovacca come me ha creato questo gruppo italiano .
Se siete fan di Dimash, allora non importa nazionalità, genere o razza.
Sono realista, onesta ed esigente, e cerco sempre a raggiungere i miei obiettivi...ma  con molti problemi personali ero lungo tempo molto chiusa.
Anche io come altri fan al di fuori del Kazakistan, ho scoperto Dimash attraverso YouTube, Singer 2017.
In quel momento il mio mondo si è rovesciato
e questo musicista e la sua musica mi hanno sollevato tra le nuvole... come dico sempre a tutti la sua voce è per me 3 in 1- antidepressivo, balsamo per l'anima e antidolorifico 
Ho creato questo gruppo perché vivo in Italia più di 19 anni e come una grande fan di Dimash e della sua musica, cercavo gruppo dei fans di Dimash in Italia senza esito positivo, ho deciso a crearlo, potete a chiamarlo dipendenza  ma  l'unica mia medicina per tutti i mali è la sua musica. Nostro gruppo  si sta allargando sempre di più con nuovi membri che stanno diventando parte dello sviluppo di questo meraviglioso ragazzo, per vedere come si sviluppa da principe a re.
Voglio  aiutare farlo  conoscere meglio possibile e con nuovi aggiornamenti non perdere un minuto, perché Dimash ha sempre più ammiratori in Italia . I fan vogliono aiutare, sostenere, promuovere Dimash. Dobbiamo dimostrare che i fan di Dimash sono intelligenti e colti. Questo è quello che siamo.
I fan di Dimash sono molto protettivi, perché siamo veri e devoti.
Tutti i fan di Dimash vorrebbero dare un contributo significativo allo sviluppo più veloce di Dimash. Ci piacerebbe che lui partecipasse a vari spettacoli, facesse concerti in diverse parti del mondo. Purtroppo dobbiamo aspettare. 
Le informazioni sui contratti di Dimash, i piani, ecc. vengono trasmessi esattamente quanto abbiamo bisogno di saperlo. 
Sono convinta che vi siete stancati del mio lungo monologo.
Ma questo gruppo, è per me come la seconda casa.
Vorrei le vostre reazioni di più con i vostri commenti e scrivete i vostri suggerimenti... 
Grazie per avermi letto fino alla fine e vi sarei grata se lasciate un vostro commento .
Grazie, Dimash, sei un ragazzo meraviglioso. Hai trovato la strada per i nostri cuori, e questa è la strada giusta.

Daiana

Buon lavoro dears Italia 💞

Sabrina

Dimash unisce cielo e terra, popoli ed etnie differenti accumulate da un unico sentire. Fa risuonare l’anima e si pone come richiamo per chi non sa, ma rimane incantato dalla sua voce celestiale. È un “mezzo” divino e tocca corde profonde.
Grata di averlo conosciuto e con lui alcuni dears molto, molto speciali.

The Babes TV

Grazie per averci aggiunto nella sezione dei reactors, onorati di far parte di questo splendido gruppo e di sostenere il talento di Dimash 
Vi aspettiamo sul nostro canale
Ludovica e Cristian.

Dorota

Congratulations!!! This page is great👏👏👏👏👏👏👏👏.
Dimash wonderfull sing and  I love him songs.
Dimash is the best singer on the world!!!
💖💖💖💖🔥🔥🔥🔥👏👏👏😍😍😍

Raffaello

ciao a tutti! è oltre un anno che seguo Dimash..che dire.. è stratosferico.

Delia Boi

Per me è il massimo: tecnicamente perfetto, capacità fuori dal comune nel trasmettere emozioni, umile e bello.

Stefania

La prima volta che ho ascoltato Dimash sono letteralmente saltata in aria.Ero comodamente sdraiata a letto e con non troppo interesse ho cliccato su uno dei tanti link che invadono le bacheche di tutti noi.
Mi sarei voluta registrare, saltavo e non riuscivo a stare ferma. Per lungo tempo non sono riuscita a dormire, sempre quella voce nella testa come un chiodo nel muro.
Dimash è come un pifferaio magico, la sua voce ci ipnotizza e ci porta dove vuole, non serve sempre capire cosa dice, la sua voce ci basta. Felice di vivere nella sua epoca e di poter ascoltare questo genio incredibile.

Francesca

Fino a un mese fa circa non sapevo cosa volesse dire essere fan di un /una cantante. Ascoltavo la musica ma dopo un po' mi annoiavo e smettevo. Da quando ho visto per puro caso un video di Dimash su you tube non so spiegare cosa mi è successo, so solo che non riesco più a farne a meno. Fantastico e inimitabile Dimash.

Lara

Dimash è una potenza mondiale musicale e artistica. Un anima sensibile simile a poche. Un vero principe . Auguro il meglio per lui.

France Rodier

Belle page, agréable et bien faite, longue vie à cette expérience, une pierre (ogni pietra) apportée à ;édifice ;un monde qui se construit tous les jours afin daccueillir Dimash et de honorer. Merci pour cette belle initiative.

Rita Piacquaddio

Dimash è la musica!

Roberta Sebastiano

Mi ha stregato la sua voce sin dal primo momento, poiché cantando in cori polifonici da parecchi anni ne ho sentite tante di voci bellissime, ma quella di Dimash sembra provenire da un altro pianeta. Mi ha conquistato anche il suo lavoro come musicista e questa ricerca continua nel voler fondere diversi stili musicali in una sola canzone, lui è diverso, più unico che raro, una continua scoperta.

Marilia Rossi

Dimash, sirena del Kazakhstan. Ci incanta!

Cinzia

Ho letto l intervista,già da piccolo sapeva il fatto suo.
È stato molto fortunato ad avere i suoi famigliari che lo hanno supportato.magari per qualche altra famiglia sarebbe risultato Strano magari mandato da uno psicologo!
Grande dimash con la sua fermezza e determinazione è arrivato dove voleva...adesso la strada è stata spianata...ti auguro un grandissimo successo mondiale perché te lo meriti ,sei una bravissima persona.ti aspettiamo al più presto in Italia.

Teresa

L'idea di fare un sito è stata bellissima! Finalmente una raccolta organica su Dimash, da implementare.

Carla Tar

Scoperto per caso su YouTube e rimasto nel cuore. Unico e solo!!!

Lory

Unico, inimitabile ed emozionante.. Semplicemente meraviglioso! Grazie Dimash!

Marina Donato

Sono contenta di aver scoperto Dimash per caso circa 9 mesi fa. Ho visto la sua esibizione di S.O.S. su Facebook. Da quel giorno non riesco più a fare a meno della sua musica. Spero che un giorno lo possiamo vedere anche in Italia.  Secondo me non esiste cantante migliore di lui in tutto il mondo.

Anna Rita

Dimash, a mio modesto parere, ma non sono certo una esperta di musica, ha già  cantato alcune canzoni che sono veri capolavori, per estensione della voce, per le diverse modalità di canto che utilizza sapientemente, per interpretazione piena di passione e cuore. Aspetto per il futuro tante altre bellissime canzoni e intanto mi godo la sua voce sublime!

Giuliana

Finalmente è arrivato anche il sito italiano dedicato a DIMASH questo grande artista che piano piano sta conquistando il cuore degli italiani, grazie  a chi si è impegnato per mettere a punto tutto questo, ottimo lavoro ! Continuate così .



Giovanni

Conosco Dimash e lo seguo da un pò ci voleva proprio un cantante magnifico come lui e spero che con la sua voce e con la sua sensibilità ci faccia capire che possiamo essere tutti fratelli aldilà della nostra provenienza che dio lo benedica.


Francesca Frisenda 

Ho già lasciato un commento appena è stato creato questo splendido sito .il mio parere su Dimash non è cambiato, anzi...... Devo dire che lo ascolto tutti i giorni da circa tre mesi e lo apprezzo ogni giorno di più sia per il suo talento,sia per la sua purezza e sensibilità verso noi dears.Ho un desiderio per ora irrealizzabile: ascoltarlo dal vivo almeno per una volta.Grazie Dimash per essere entrato nella mia vita e grazie ai fondatori del sito e del gruppo facebook per tutto quello che fanno per noi

LASCIA UN COMMENTO SU DIMASH

Il tuo commento verrà pubblicato al più presto in questa pagina